SERIE A1. Bergamo, raduno stagionale della Foppapedretti agli ordini di Micoli

Quattro atlete. Paola Paggi e Francesca Marcon, Paola Cardullo, Lucia Imperiali e Jennifer Boldini. Sono loro ad aprire la stagione 2017/18 della Foppapedretti

Di Redazione | Martedì, 22 Agosto 2017 06:07

 Foppapedretti Bergamo, 2017-18 al raduno

 

 

Con una presenza inaspettata, quella di Miriam Sylla, a Bergamo per un abbraccio alle compagne prima di raggiungere il ritiro della Nazionale italiana. E’ stato il direttore generale Giovanni Panzetti ad accoglierle nella sede di via Albricci e a salutare la stampa che ha incontrato atlete e tecnici nel primo pomeriggio bergamasco della squadra.

 

Staff tecnico

Oltre alle atlete, anche lo staff tecnico si è presentato alla stampa e ai tifosi: il tecnico Stefano Micoli, che ricoprirà anche il ruolo di preparatore atletico, il secondo allenatore Daniele Turino, il videoman Matteo Prezioso e lo scoutman Gianni Bonacina oltre ai nuovi fisioterapisti, Davide Pavanelli e Iacopo Caputo, che andranno a sostituire Giuseppe Ferrenti, storico fisioterapista rossoblù che ha scelto di salutare il Volley Bergamo, dove era arrivato nel 1995 e dove ha collezionato trionfi.

 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù