SERIE A2. Montichiari, Savallese Millenium Brescia al via una nuova entusiasmante stagione

Lunedì 21 agosto sarà il primo giorno di scuola per le bianconere targate Savallese Millenium. Ritrovo alle 10 al PalaGeorge di Montichiari con stampa e tifosi, poi nel pomeriggio pesi

Di Redazione | Domenica, 20 Agosto 2017 10:17

Il PalaGeorge di Montichiari

 

 

L’attesa è finita per conoscere il nuovo gruppo delle leonesse dell’A2 femminile. Domani mattina ore 10 al PalaGeorge di Montichiari prenderà il via la stagione 2017-18, la seconda consecutiva in A2. Agli ordini di coach Enrico Mazzola e Marco Wizzy Zanelli saranno presenti tutte le giocatrici italiane mentre per le due straniere bisognerà aspettare ancora qualche giorno. La statunitense Catherine Anne ‘Cat’ Dailey arriverà entro fine agosto mentre la finlandese Pauliina Vilponen si aggregherà al gruppo a metà settembre.

 

Sostegno

Al primo allenamento Non mancheranno tifosi e curiosi, come è annunciata la presenza dei patron della Savallese Trasporti, title sponsor di quest’annata di volley del Millenium, che ci tengono a essere presenti e far sentire il loro sostegno alle ragazze in prima persona. Per vederle giocare bisognerà aspettare ancora un po’, mentre la società e lo staff tecnico pianificano amichevoli e tornei estivi, l’inizio del campionato è fissato all’8 ottobre con la prima gara in trasferta a Baronissi, mentre il battesimo del PalaGeorge sarà sette giorni (15 ottobre) dopo con Soverato. Di seguito il calendario della prima settimana di lavoro

 

Programma
– Lunedì 21/8. 10-12 inizio attività; 16-19 sala pesi.
– Martedì 22/8. 10-11.30 lavoro in acqua; 16-19 lavoro tecnico.
– Mercoledì 23/8. 9-11 pesi.
– Giovedì 24/8. 10-11.30 lavoro in acqua; 16-18.30 lavoro tecnico.
– Venerdì 25/8. 9-11 pesi; 16-18.30 lavoro tecnico.
– Sabato 26/8. 10-11.30 lavoro in acqua.
– Domenica 27/8. libero.

 

Savallese Millenium Brescia, serie A2, stagione 2017-18

Alzatrici: Vittoria Prandi (confermata), Elena Bortolot (nuova, Adro Monticelli).

Opposte: Pauliina Vilponen (nuova, Hpk Salo), Clara Decortese (nuova, Properzi Lodi).

Schiacciatrici: Francesca Villani (nuova, Entu Olbia), Cat Dailey (nuova, Durham), Giulia Biava (confermata), Clara Canton (nuova, U.V. Montecchio Maggiore).

Centrali: Tiziana Veglia (nuova, Palmi), Ludovica Guidi (nuova, Palmi), Sara Angelini (nuova, San Giovanni in Marignano).

Liberi: Francesca Parlangeli (nuova, Lilliput Settimo), Maria Chiara Norgini (nuova, Firenze)

 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

 

Tiramisù