SERIE A1. Casalmaggiore, giovedì 24 agosto il raduno stagionale alla Baslenga

Ultimissimi giorni di vacanza alla Pomì Casalmaggiore. Giovedì 24 agosto alle 9.30 alla Baslenga le pantere e lo staff tecnico inizieranno la preparazione precampionato

Di Redazione | Venerdì, 18 Agosto 2017 06:10

In copertina Martina Guiggi

 

 

Organico rinnovato e potenziato per la squadra rosa che da questa stagione, la quinta consecutiva in serie A1, sarà affidata alle cure di coach Marcello Abbondanza e del vice Cristiano Lucchi. Al raduno saranno presenti le alzatrici Eleonora Lo Bianco, Giulia Rondon, l’opposta Valentina Zago, le centrali Martina Guiggi e Marina Zambelli, i liberi Imma Sirressi e Francesca Napodano e la schiacciatrice Ana Starcevic.

 

A Forte dei Marmi

Nei giorni dal 24 al 26 a Casalmaggiore si terranno allenamenti e visite mediche mentre lunedì 28 tutta la squadra si trasferirà a Forte dei Marmi per il tradizionale ritiro presso la Casa al Mare del comune di Casalmaggiore, dove rimarrà sino a domenica 4 settembre. Nella prima parte di preparazione saranno assenti coach Abbondanza, Jovana Stevanovic, Anastasia Guerra, impegnati rispettivamente con le nazionali di Canada, Serbia ed Italia e Sarah Pavan, reduce dal mondiale di beach volley, si aggregherà successivamente alle nuove compagne di squadra.

 

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù