SERIE A2. Montecchio Maggiore, le Sorelle Ramonda ripartono da Brutti e Marcolina

Primi tasselli della neopromossa Unione Volley Montecchio Maggiore, avversaria della Savallese Millenium Brescia. Alla corte di coach Marcello Bertolini resteranno due protagoniste della promozione in A2

Di Redazione | Giovedì, 27 Luglio 2017 08:03

In copertina Fabiana Brutti e Greta Marcolina

 

 

Il capitano Fabiana Brutti difenderà i colori biancorossi colchoneros vicentini, protagonista di una stagione in cui ha dimostrato continuità di prestazioni e forte leadership: “Sono molto contenta della riconferma. Questo significa aver fatto bene, anche se sono consapevole che ci sono degli aspetti tecnici ancora da migliorare”. Un ritorno in A2 per la centrale veronese, classe 1985, dopo l’esperienza nella stagione 2011-12 con la maglia del Volley Montichiari.

 

Ruggito della Tigre

Altro pezzo del mosaico sarà la schiacciatrice Greta Marcolina. Quinta stagione consecutiva per la schiacciatrice friulana, classe 1992, soprannominata la Tigre di Maniago, e ritorna in A2, dopo averla assaporata con qualche panchina con la Minetti Vicenza (2009-10). “Sarà interessante tornare a giocare in questa categoria dove a differenza del campionato di B, si trovano più centimetri, più tecnica e più straniere quindi noi dovremo essere ancora più brave, di certo noi non ci porremo limiti”.

 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù