SERIE A2. San Giovanni in Marignano, l’ex pantera rosa Giulia Gibertini alla corte di coach Saja

Dopo l’ingaggiato la coppia di centrali Caneva e Luisa Casillo, e la conferma di Giulia Saguatti la Consolini Volley sta lavorando per completare il roster per la nuova stagione

Di Redazione | Martedì, 04 Luglio 2017 17:35

In copertina Giulia Gibertini

 

 

All’appello di coach Stefano Saja sono arrivate un libero di assoluta esperienza come l’ex Pomì Giulia Gibertini, forte ed esperta giocatrice dotata di grande carisma ed esperienza da vendere in questa categoria. Nata a Parma il 30 settembre 1984, lo scorso anno in forza alla Pomi’ Casalmaggiore, sarà sicuramente una giocatrice fondamentale per gli equilibri della squadra .

 

Nel segno di Zanette

Oltre all’ex pantera in riva al Rubicone è arrivata il forte opposto Elisa Zanette. Classe 1996 altezza centimetri 193, protagonista al Palmi nella scorsa stagione di A2. La società ha puntato forte sulla talentuosa ragazza di Vittorio Veneto che ad un certo punto della passata stagione dovette subire un intervento chirurgico per la frattura ad una mano. Ora il problema è completamente risolto e sarà una delle protagoniste nel suo ruolo per la prossima stagione, con ampi margini di miglioramento vista la giovane età.

 

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù