SERIE B1. Offanengo, nuove conferme ed altri saluti nell’Abo

Giornate intense ad Offanengo. L’Abo sta guardando al futuro prossimo che sarà il campionato nazionale di serie B1, categoria mai raggiunta dalla squadra cremasca

Di Redazione | Martedì, 04 Luglio 2017 14:57

In copertina Boglio (foto © Geo), Condina e Ziliani

 

 

Nel roster, guidato da coach Giorgio Nibbio, saluta la schiacciatrice Martina Boglio. La giovane laterale piemontese (classe 1998) tra le protagoniste della scorsa stagione culminata con la vittoria nei play off di B2. La società esprime il proprio ringraziamento per l’impegno profuso e per le grandi soddisfazioni sportive raggiunte insieme, oltre ad augurarle le migliori fortune per il prosieguo di carriera.

 

Figura preziosa

Sulle conferme il Volley Offanengo  comunica il prolungamento della collaborazione con l’addetto stampa Luca Ziliani. “La visibilità – spiega il direttore sportivo dell’Abo Stefano Condina – in un mondo sempre più social, è importante per una realtà sportiva di qualsiasi livello. Luca è una figura preziosa come addetto stampa, un giornalista serio e preparato, che ha saputo dare risalto al grande lavoro svolto dal Volley Offanengo non solo con la prima squadra, ma anche con il settore giovanile. Per me sarà un piacere poter collaborare ancora con lui”.

 

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù