SERIE A1. Casalmaggiore, top player in arrivo. E’ il giorno Martina Guiggi o Giulia Rondon?

Un'altra top player sta per aggiungersi al roster 2017-18 della Vbc Pomì Casalmaggiore guidato da Marcello Abbondanza e Cristiano Lucchi

Di Redazione | Venerdì, 09 Giugno 2017 07:19

In copertina Martina Guiggi (foto Rubin x LVF) e Giulia Rondon

 

 

Oggi, venerdì 9 giugno alle ore 18,30, si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova giocatrice, il nome della quale verrà svelato nella sede dello sponsor Apis a Vescovato (Cr) in via M.F. Gonzaga 5/7/9. Ore di attesa nelle quali tifosi e stampa conosceranno la nuova pantera rosa. Ma chi sarà la nuova madame X che si aggiungerà alla confermata Imma Sirressi e delle new entry Valentina Zago e Eleonora Lo Bianco?

 

Sarà pisana?

Rumors darebbero pronta dietro le quinte la centrale pisana Martina Guiggi, la scorsa stagione a Bergamo ma con un passato di altissimo livello a Novara, Villa Cortese, Pesaro e la nazionale italiana. Oppure come la dirigenza rosa, guidata dal presidente Massimo Boselli, potrebbe pescare dal cilindro un’altra magia: Giulia Rondon? Alzatrice pisana, cremonese d’adozione, proveniente da Scandicci ma con un passato con le maglie di Esperia Cremona e Crema Volley.

 

Appuntamento

La conferenza sarà aperta a tutti, giornalisti, fotografi e tifosi che vorranno salutare la nuova pantera rosa. Appuntamento venerdì 9 giugno 2017, sede APIS via M.F. Gonzaga 5/7/9 a Vescovato (CR) e, dunque, bisognerà aspettare sino alle 18,30.

 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

 

Tiramisù