SERIE A2. Millenium Brescia, l’entusiasmo di Vittoria Prandi: “Regaleremo emozioni”

Un rinnovo di altissimo profilo in casa Millenium Brescia. L’attacco bianconero nella prossima stagione si affiderà ancora alle magiche mani di Vittoria Prandi

Di Francesco Jacini | Giovedì, 08 Giugno 2017 14:46

In copertina Vittoria Prandi

 

 

La tanto giovane quanto esperta atleta modenese è la prima conferma del Millenium Brescia nella stagione sportiva di nostro Signore volley 2017-18 sotto le cure di coach Enrico Mazzola. “Voglio portare Brescia in A1 (e ride, ndr) - spiega -. Battute a parte voglio disputare un campionato importante con questa squadra e cercare di ottenere il migliore risultato possibile: arrivare nei primi cinque posti. Ho accettao subito il progetto della società che mi ha permesso di poter aumentare il mio bagaglio”. Uno nuovo step e due gradini della settima posizione dello scorso anno, ottimo risultato che è valso la partecipazione ai play off.

 

Testa alta

Con il mercato in pieno fermento. Sono fresche di oggi (giovedì 8 giugno, ndr) le ufficializzazioni di Giulia Angelina a Chieri (Angelina compagna di squadra di Vitti nelle giovanili di Busto) e dell’ungherese Bernadett Dekany a Trento. La regista bianconera è convinta del valore della squadra che la dirigenza sta allestendo. “Sarà un campionato stimolante ed equilibrato - prosegue - dove possiamo toglierci delle belle soddisfazioni e regalare emozioni ai nostri tifosi. Obiettivo vincere ed uscire a testa alta da ogni incontro”.

 

Saluto ai tifosi

I tifosi, i Millenium Boys. Sin dalle prime amichevoli Vitti è entrata subito nel cuore di chi ha Brescia nel cuore per la spontanea genuinità, dote tipica della sua terra natia, oltre che per un gioco molto raffinato e semplice nell’insieme ma altrettanto efficace, in grado di esaltare la forza delle attaccanti. “Ha fatto piacere ricevere durante la stagione tanti attestati di stima e parole molto belle. Cercherò di far divertire - conclude - il nostro pubblicosempre vicino e caloroso. Non vedo l’ora di ricominciare”. In attesa, ad agost,o che riprenda la nuova stagione sportiva, Vittoria è impegnata nello studio in vista degli esami universitari della facoltà di marketing ed organizzazione d’impresa.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù