SERIE A1. Casalmaggiore-Bolzano, promozioni per le società sportive. Prevendita Coppa Cev

La Vbc Casalmaggiore è lieta di invitare le atlete delle giovanili a vedere, lunedì 30 gennaio 2017 alle ore 20,30 al PalaRadi di Cremona, la partita di serie A1 tra Pomì e Bolzano

Di Redazione | Venerdì, 27 Gennaio 2017 09:14

Casalmaggiore-Bolzano

 

 

Per ogni società sportiva è previsto l’ingresso omaggio in Gradinata per tutte le Atlete con meno di 18 anni e per 3 accompagnatori. E’ sufficiente - entro domenica 29 gennaio - accreditarsi inviando una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Nella mail va specificato:

- nome Società Sportiva, numero Atlete con meno di 18 anni, numero accompagnatori e nome di colui/colei che ritira la Busta Accrediti presso la Biglietteria del PalaRadi, eventuale prenotazione biglietti a pagamento (costo 10€). In allegato la locandina.

 

Coppa Cev

In occasione della partita interna contro il Sudtirol Bolzano di lunedì 30 gennaio, sarà possibile per gli abbonati far valere il proprio diritto di prelazione acquistando, alla cassa dedicata, il biglietto confermando il proprio posto per la partita di Coppa Cev di mercoledì 8 febbraio contro le finlandesi dell'Hameenlinna. Ricordiamo che sarà possibile però per gli abbonati acquistare, sempre con prelazione per il proprio posto, il biglietto nelle ricevitorie accreditate fino a venerdì 3 febbraio oppure attraverso il sito internet della Vbc Casalmaggiore. cliccando sul banner "Acquista il tuo biglietto" ed inserendo il codice presente sull’abbonamento. Da sabato 4 febbraio l’acquisto sarà aperto a tutti con la messa in vendita anche dei posti non confermati dagli abbonati.

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Download allegati:
Tiramisù