SERIE A1. Casalmaggiore, turno infrasettimanale con il Club Italia. La prevendita dei biglietti

Il campionato di A1 si appresta a disputare la dodicesima giornata, la prima giornata di ritorno. La Vbc Pomì posticipa a mercoledì 18 gennaio la sfida con il Club Italia

Di Redazione | Sabato, 14 Gennaio 2017 17:48

Imma Sirressi e Katja Acquaroli (foto © Pepi Storti)

 

Le campionesse d'inverno iniziano il girono di ritorno con un turno infrasettimanale (mercoledì 18 gennaio, ore 20,30), al PalaRadi di Cremona contro le azzurrine. E’ stato proprio il team, legato alla federazione,  a presentare la richiesta di rinvio di tre giorni della partita (inizialmente prevista per domenica 15) in quanto in questi giorni ha alcune atlete impegnate nella qualificazione agli Europei Under 18 con la nazionale di categoria.

 

Prevendita

Nel frattempo sono iniziate le prevendite online dei biglietti di Pomì-Club Italia, sul sito ufficiale della Vbc Casalmaggiore. E' possibile acquistare i biglietti anche presso le rivendite autorizzate:
- Tabaccheria Ferrari Francesco, via Cavour 34, Vescovato (CR);
– Tabaccheria di Scaglia Ivan, viale Po 121, Cremona;
– Masoud Mirfarshi Bar, c/o Centro Commerciale Padano, via Volta 49, Casalmaggiore (CR);
– Bar Tabaccheria “Al Ranch” di Carnevali Fabrizio, via Persico 22, Cremona;
– Bar Centrale, via Giuseppina 1, San Giovanni in Croce (CR).

 

Ripresa allenamenti
Oppure il giorno della gara, da un’ora e mezza prima dell’inizio, presso la biglietteria del PalaRadi di Cremona, piazzale Zelioli Lanzini. Dopo la vittoria per 3-0 contro il Maccabi Haifa in Coppa CEV coach Caprara ha dato due giorni di riposo alle atlete rosa che riprenderanno gli allenamenti domenica mattina alle 10,30 con una seduta di due ore in palestra Baslenga a Casalmaggiore.

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

 

Tiramisù