CASTELLEONE. Sipario alzato per l squadre femminile e maschile della Torre Isso

Nei giorni scorsi la Pallavolo Castelleone ha alzato il sipario sulla stagione 2016-17 con la presentazione delle formazioni di serie C femminile e D maschile

Di Francesco Jacini | Sabato, 15 Ottobre 2016 12:33

 In copertina Letizia Bassi e Giulia Meanti

 

 

Nell’incantevole cornice del giardino interno del Ninfa Cafè a Castelleone, la locale società di volley, al venticinquesimo anno di attività, è pronta a riscrivere una nuova storia sportiva. Sono due i fronti dove saranno impegnate le formazioni care al presidente Graziano Ungari, in arte Tinelo, la rinnovata serie C e la D maschile, formazioni affidate a due ex glorie del volley nazionale come Giuliano Agazzi e Daniele Egeste.

 

Lungo percorso

Stesso obiettivi (la permanenza i categoria) in un percorso lungo che sarà affrontato con entusiasmo e voglia di divertirsi come nello stile della società. All’incontro sono stati presenti il sindaco Pietro Fiori e l’assessore allo sport Sergio Garatti e gli sponsor sostenitori della società biancorossa. Il buffet è stato offerto da Cristiano Bellani, titolare del Ninfa Cafè. Oggi i debutti in campionato i ragazzi di Egeste contro il Volley Sabbio, le ragazze di Agazzi contro la neopromossa Real Volley.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù