SERIE C. Cremona, le autorità salutano la nuova avventura della Dinamo Zaist. Il video

La Dinamo Zaist Ci sarà anche quest’anno nel principale campionato regionale lombardo. Il team giallonero è stato presentato nella mattinata di sabato 8 ottobre in comune a Cremona

Di Redazione | Martedì, 11 Ottobre 2016 08:59

 La Dinamo Zaist

 

 

A tenere a battesimo la formazione dell’omonimo quartiere sono stati l'assessore allo sport Maurizio Platè, il presidente del Coni Lombardia Oreste Perri e del delegato provinciale del Coni Achille Cotrufo. Le autorità hanno salutato ed augurato l’in bocca al lupo alle ragazze di coach Gabriele Venturini e Federico Pisaroni che quest'anno affronterà per la seconda volta il campionato della massima serie regionale con l’obiettivo di raggiungere qualcosa di più della salvezza. Nonostante la difficoltà del girone ed i numerosi derby cremonesi la Dinamo Zaist è consapevole della propria forza.

 

Brindisi augurale

Sono stati presenti all’incontro anche la compagine di 1^ Divisione maschile ed una rappresentativa del settore giovanile, le ragazze di 2^ Divisione, allenate da Fabio Pisaroni, il gruppo della 3^ Divisione allenate da Gualtiero Puerari e Riccardo Borghesi e le giovanissime dell'Under 13 e 14. Al termine la formazione di punta è stata ospite del main sponsor Negozio Ravara a Cremona per un brindisi augurale.

 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

 

Video

Tiramisù