TORNEI. Ostiano, tutto pronto per il primo quadrangolare Csv Group

Non solo serie A1. Nel prossimo fine settimana ad Ostiano scenderanno sul taraflex del PalaVacchelli le formazioni di serie C e B2, in un torneo overtoure dell'imminente campionato

Di Redazione | Venerdì, 07 Ottobre 2016 07:20

 La locandina

 

 

Sabato 8 e domenica 9 ottobre nell’impianto sportivo, definito da tutti gli ostianesi e non il PalaFrancù, si sfideranno l’ambiziosa formazione locale, guidata da Valeria Magri, le bresciane del Fornaci, le cremonesi dell’Esperia e le piacentine della Pallavolo Alsenese, possibili protagoniste del campionato di B2. La manifestazione, organizzata dall'Ostiano Volley, in collaborazione con l'amministrazione comunale è inserita nel programma della settimana Ostianese del volley.

 

Prima semifinale

Alle 17 apriranno le danze le bad blue girls contro le cugine, guidate da Mauro Finali, in una rivincita della recente amichevole vinta da Ostiano per 3-1. Un incontro, un derby molto sentito da ambo le parti. Che darà molte indicazioni a pochi giorni dal debutto in campionato: le padrone di casa, infatti, ospiteranno l’ambizioso Lemen Volley, mentre Ottavia Boffi e compagne, reduci dal torneo Cartini di Lodi, sfideranno la Normac Genova.

 

Seconda semifinale

Sulla carta molto interessante e curiosa la seconda semifinale tra le bresciane del Fornaci (serie C, girone C) e la forte Pallavolo Alsenese, neopromossa in B2, ma che nel roster vanta giocatrici di esperienza del calibro di Caterina Fanzini (Cremona, Crema, Bergamo), Marta Ghisolfi (Millenium Brescia) e Lorena Amasanti (Bakery Piacenza, Fiorenzuola). Di seguito il programma completo, l’ingresso è libero.

 

Programma

Sabato 8 ottobre 2016
ore 17, Ra.Ma.-Csv Group Ostiano-Esperia Cremona
ore 20 Pallavolo Fornaci-Pallavolo Alsenese

 

Domenica 9 ottobre
ore 15.30 finale 3° posto
ore 18.15 finale 1° posto

 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

 

Tiramisù