SERIE C. Soresina, al PalaStadio la presentazione del K Volley Walcor

Ciak si gira. Il lungometraggio della nuova stagione della E’ prevista per questa sera alle 19.15 al PalaStadio la presentazione della formazione che parteciperà al campionato di serie C (girone B)

Di Redazione | Giovedì, 22 Settembre 2016 06:26

 Luisa Fusar Imperatore, Lorenza Mennella ed Ambra Bettinelli

 

 

Confermata la sponsorizzazione con l’azienda Walcor, la rinnovata squadra di coach Paolo Bergamaschi prosegue la preparazione in vista del debutto stagionale a Gardone Valtrompia, fissato per sabato 15 ottobre alle 21, si presenterà a tifosi e simpatizzanti. Appuntamento alle 19.15 presso il Bocciodromo comunale; a seguire (ore 21.15) le rossoblu affronteranno in amichevole la Dinamo Zaist Cremona, pari categoria ma inserita nel girone C.

 

Amichevoli e sala pesi

Test amichevoli e tattici, conditi dalla preparazione atletica. In questa stagione la società, guidata dal presidente onorario Piero Guardavilla, ha rinnovato l’accordo con la palestra Genesi di Soresina per la sala pesi, coordinata da Mauro Fiumano, e la tenuta di tutte le componenti del roster. Altri appuntamenti saranno il memorial Polloni nel quale lunedì 3 ottobre la Walcor sfiderà in semifinale il Volley 2.0 Crema.

 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

 

 

Tiramisù