SERIE C. Ostiano Volley, da lunedì 29 agosto (Bad) Blue Girls al lavoro

Tutto pronto in casa Ostiano Volley. La neopromossa formazione cremonese sta scaldando il braccio in vista del prossimo regionale campionato di serie C, girone C. Lunedì 29 agosto alle 19.30 tornerà al lavoro in preparazione alla stagione sportiva 2016-17

Di Redazione | Giovedì, 25 Agosto 2016 06:00

 Sara Bozzetti

 

 

Saranno tredici le atlete, le (Bad) Blue Girls a disposizione di coach Valeria Magri. Alle confermate Elena Cappelli, Alessandra Feroldi, Alessia Boschetti, Sara Bozzetti, Eleonora Bina e Rita Guerreschi, il lavoro dei dirigenti nel mercato estivo ha portato a vestire in biancoazzurro giocatrici esperte del calibro di Gloria Decarli, Claudia Stringhi, Anna Bassi e Marua Lassoued e giovani promesse come Sara Frigerio, Ilaria Bartolomeo e Giulia Romanelli. Tredici atlete per un roster che ha tutte le carte in regola per recitare un ruolo da protagonista in un campionato che si prospetta equilibrato ed impegnativo.

 

Prima amichevole e presentazione

La Ra.Ma. svolgerà gran parte del lavoro tecnico, tattico e fisico sul taraflex ed in sala pesi fra le mura della palestra comunale in via Silvio Vacchelli ad Ostiano. Il programma delle amichevoli è via di definizione, una potrebbe essere contro l'ambiziosa Offanengo (B2) in sede da decidere. La presentazione ufficiale della formazione di coach Valeria Magri si terrà sabato 3 settembre alle 13 presso la trattoria Breda di Fiesco, provincia di Cremona.

 

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

 

Tiramisù