SERIE A1. Montichiari, al via la stagione. Le giovani Domenighini e Aquilino chiudono il roster

Tutto pronto per l’avvio ufficiale della nuova stagione del Promoball Montichiari, la terza consecutiva in A1. Lunedì 22 agosto al PalaGeorge la squadra di Barbieri e Parazzoli torna a respirare pallavolo

Di Redazione | Sabato, 20 Agosto 2016 05:07

 In copertina Ludovica Dalia e Simona Gioli

 

 

Rinnovata in gran parte la formazione monteclarense potrà quindi contare su Ludovica Dalia e Jennifer Boldini in palleggio, Simona Gioli, Zuzanna Efimienko e Giuditta Lualdi al centro,  Jelena Nikolic, Bianka Busa, Flore Gravesteijn, Gaia Domenighini e Sanja Malagurski che completano l’attacco, mentre Jole Ruzzini e Letizia Aquilino sono i liberi. Mix di giovani ed esperte, la squadra bresciana, prossima avversaria della Pomì Casalmaggiore, vorrà stupire nuovamente l’Olimpo del volley italiano, sfruttando la carica e il talento di un gruppo assortito.

 

Primo allenamento

Lunedì 22 agosto al PalaGeorge alle 16.30 saranno presenti per un breve incontro informale con stampa e tifosi prima della prima seduta di allenamento (ore 17-19.30). Saranno assenti Nikolic e Busa, reduci dal torneo olimpico con la Serbia, mentre l’occasione sarà importante per presentare le ultime new entry: Gaia Domenighini e Letizia Aquilino. La prima classe 2001, braccio pesante del Volley Pisogne in B2 led Under 18, bergamasca la seconda, nata nel 2002, libero in arrivo dalla Virtus Ponti sull'Isola. A completare il roster le atlete del settore giovanile Nicole Tellaroli e Valeria Favalli.

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

 

Tiramisù