#PiceontheBeach
Dopo il torneo di calcetto tenutosi presso l’oratorio San Luigi nel mese di giugno, capace di regalare le prime soddisfazioni agli organizzatori, a fine luglio i ragazzi hanno dato vita al primo torneo di Beach Volley in piazza d’Armi, seguendo gli esempi di altre realtà limitrofi come Mozzanica, Castelleone e Crema. Riassumendo in una parola: successo.
Griffe mondiali
21 le squadre iscritte, divise in 3 gironi da 7, che dopo essersi sfidate una contro l’altra, sono arrivate alle fasi finali del torneo. Hanno partecipato tanti giocatori e giocatrici della pallavolo indoor, provenienti dal cremonese ma anche dal lodigiano, tutti riuniti nella città murata come punto d’incontro. Su tutti spiccano i nomi di Elena Koleva, capitano della Bulgaria, nuovo acquisto del Fenera Chieri (A2) e Chiara Scarabelli, iridata Juniores in Perù nel 2011.
Fotogallery
Per chi non è potuto passare a godersi la due giorni del torneo, ecco alcune foto che riassumono il clima e l’atmosfera del #PiceontheBeach. Per tutte le altre foto, clicca su Davide Moroni Photo. In anteprima un assaggio.
Servizio e fotografie di Davide Moroni
RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto