EVENTI. Castelleone, i numeri della sesta edizione dell'Happy Beach

Divertimento e spettacolo a Castelleone. La sesta edizione dell’Happy Beach è stata all’altezza della situazione dell’attesa della manifestazione, organizzata dall’associazione Il Borgo

Di Francesco Jacini | Mercoledì, 27 Luglio 2016 09:57

 I Molesti Ignoranti

 

 

Dopo le parole di elogio di Gianfranco Sacchi, presidente de Il Borgo. Ecco alcuni numeri del tradizionale ed irrinunciabile appuntamento castelleonese che si svolge in piazza del comune: 3 giorni di manifestazione e 2 di gare (dal 23 al24 luglio), 40 squadre, 204 giocatori di svariate categorie (da ex professionisti alla Terza Divisione passando per le promesse del volley locale), 110 partite, 6 territorio lombardi (Lodi, Mantova, Casalmaggiore, Brescia, Bergamo, Crema) e come le edizioni, 5 ristoranti ed altrettanti bar attivi sin dalla prima mattina.

 

Verso il 2017
“Migliaia di persone, bambini, giovani e meno giovani - analizza con soddisfazione Alberto Viti, organizzatore dell’Happy Beach - un comune denominatore il divertimento. Ci lasciamo alle spalle un'altra edizione, pronti e super carichi per l'anno prossimo”. In esclusiva per Baloo Volley le foto della formazioni partecipanti.

 

Torneria Meccanica Sm Castelleone

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù