SERIE C. Pallavolo Castelleone, in arrivo la schiacciatrice Alessandra Cazzamalli

Fresca di promozione in serie D con la maglia della Segi Spino d’Adda, Alessandra Cazzamalli proverà un nuova avventura sportiva a Castelleone

Di Redazione | Mercoledì, 13 Luglio 2016 09:27

 

In copertina Alessandra Cazzamalli

 

La schiacciatrice cremasca, originaria di Vaiano Cremasco, classe 1988, farà parte del roster a disposizione di coach Giuliano Agazzi nel prossimo campionato di serie C. L’innesto di Cazzamalli, un gradito ritorno in serie C dopo le esperienze a Soresina, Volley San Rocco e Vailate, si inserisce nel reparto offensivo che comprende Letizia Bassi, Lucrezia Guerini Rocco e Marta Pandini.

 

Sorteggi

“Sembrava che non dovessimo più fare la squadra - ammette il presidente Graziano Ungari - ed alla fine stiamo completando la rosa. Mancano ancora alcuni tasselli e stiamo lavorando per chiudere definitivamente”. In sintesi per arrivare a dodici giocatrici mancano un attaccante di esperienza ed un terzo centrale che possa affiancare le esperte Laura Paulli e Lara Micheletti. Giovedì 21 luglio la Pallavolo Castelleone conoscerà le future avversarie: al centro Pavesi di Milano si effettuerà il sorteggio dei gironi della stagione 2016-17.

 

 

Tabella di mercato

PALLAVOLO CASTELLEONE

ARRIVI

PARTENZE

CONFERME

Lara Micheletti (c, Fiorenzuola), Letizia Bassi (s, Offanengo), Lucrezia Guerini Rocco (o, Ripalta Cremasca), Erika Amici (s, svincolata), Alessandra Cazzanalli (s, Spino d’Adda)

Ester Cattaneo (s, Crema), Giorgia Rancati (o, Offanengo), Elisabetta Raimondi Cominesi (c, Vailate), Patty Dossena (c, fine attività), Mary Guerini (s, Capergnanica)

Jessica Severgnini (a), Chiara Antonioli (a), Laura Paulli (c), Marta Pandini (s), Giulia Meanti (l)

All.: Giuliano Agazzi (nuovo)

 

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

 

Tiramisù