SERIE D. Pallavolo Vailate: le bergamasche Fontana, Pastori e Luraghi rinforzano il roster

Non conosce sosta il mercato della Pallavolo Vailate. Il direttore sportivo piazza tre colpi di livello che rinforzano il roster di coach Luca Vavassori

Di Redazione | Lunedì, 11 Luglio 2016 13:02

 In copertina Sara Fontana, Serenella Pastori e Barbara Luraghi

 

 

Riempiranno la casella delle entrate la giovane centrale Sara Fontana. Vent’anni il prossimo 4 settembre, bergamasca di Fornovo San Giovanni, la nuova rossonera la scorsa stagione ha vestito la maglia della Pallavolo Cologno al Serio (Prima Divisione) ed in precedenza della Cappuccinese Romano di Lombardia Seconda e Terza Divisione) e Volley Cividate (Allieve Csi).

 

Esperienza

Oltre a Fontana in casa Gino Bigatti Centro Benesse si registra il ritorno di Serenella Asso Pastori. Dopo aver interrotto l’attività agonistica per problemi di salute, la trentatreenne universale la scorsa stagione ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e ritornata alla carica è pronta per dare un contributo di esperienza e sostanza. Esperienza che porta con se anche Barbara Luraghi, giocatrice di lungo corso, in passato ha giocato il Volley San Rocco e Pallavolo Brignanese (2013-1), dove è stata compagna di squadra di Monzio Compagnoni. L’ultimo tassello dovrebbe essere la conferma della regista Valentina Spoldi, a giorni ci saranno sviluppi.

 

TABELLA DI MERCATO

PALLAVOLO VAILATE

ARRIVI

PARTENZE

CONFERME

Elisabetta Raimondi Cominesi (c, Castelleone), Nicole Scaravaggi (l, svincolata), Sarah Vigani (s, Offanengo), Ambra Nicoli (a, Ostiano), Sara Fontana (c, Pallavolo Cologno), Serenella Pastori (u, svincolata), Barbara Luraghi (c, svincolata)

Noemi Alpiani (c, Ripalta Cremasca), Sara Uberti Foppa (l, Brembate di Sopra), Marta Peruta (s, Brembate di Sopra), Sara Cremascoli (s, Brembate di Sopra), Giulia Mandelli (s, Brignano Gera d’Adda)

Rosanna Monzio Compagnoni (c), Vera Arnoldi (s), Ilaria Locatelli (s),

All.: Luca Vavassori (nuovo)

 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

 

Tiramisù