SERIE A1. Pomì Casalmaggiore, capitan Valentina Tirozzi un'altra stagione in rosa

Altra importante conferma nel futuro roster della Pomì dell’era Gianni Caprara. Il capitano di tante battaglie che in undici mesi ha alzato scudetto, Supercoppa Italiana e Champions League resterà a Casalmaggiore

Di Redazione | Venerdì, 08 Luglio 2016 13:26

Valentina Tirozzi

 

 

La notizia della conferma di Valentina Tirozzi è stata data dal general manager Giovanni Ghini, giovedì sera 7 luglio in piazza Garibaldi (il Listone) a Casalmaggiore, al termine della esibizione di sand volley 4×4 che ha visto sfidarsi Pomì e Savino Del Bene Scandicci. Antipasto prelibato dell’imminente Lega Volley Summer tour 2016 che prenderà domani a Cervia con la Coppa Italia.

 

Festa della Zucca

La trentenne schiacciatrice napoletana si è detta felice di rimanere ancora in rosa, e ha dato a tutti i sostenitori ed appassionati l’arrivederci al prossimo 18 settembre: quel giorno infatti, nell’ambito della tradizionale Festa della zucca, la Pomì sarà presentata ufficialmente al pubblico e non.

 

Ciao Giada

Per la cronaca, l’esibizione sulla sabbia – apprezzata da un nutrito pubblico – è terminata con la vittoria della VBC per 2-1. Molti tifosi hanno approfittato dell’occasione per salutare e ringraziare Giada Cecchetto: il 25enne libero milanese, dopo la partecipazione al Lega Volley Summer tour 2016 con la Pomì (formazione con cui ha vinto Supercoppa italiana e Champions League a livello indoor), si trasferirà infatti alla VolAlto Caserta in serie A2.

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

 

Tiramisù