SERIE C . Capergnanica e la linea neroverde: fiducia alle giovani Madonnini, Di Matteo, Bellandi

In attesa che la Fipav Lombardia ufficializzi il passaggio in serie C, il Capergnanica Volley completa il roster con l’arrivo di due giovani promesse e la conferma di un talento fatto in casa

Di Redazione | Venerdì, 01 Luglio 2016 07:53

 Nella cover Aurora Madonnini (n° 42), Giada Di Matteo (n° 41) e Laura Bellandi

 

 

A disposizione di coach Roberto Castorina arriveranno il libero Aurora Madonnini ed il centro Giada Di Matteo, entrambe classe 2000, provenienti dall’Under 16/Prima Divisione della Properzi Lodi, guidate da Antonio Magri Bonvini. Oltre a loro sarà promossa in quella che sarà la futura serie C la schiacciatrice Laura Bellandi. Questi arrivi si aggiungono a quelli di Mary Guerini e Marta Rinoldi.

 

Settore giovanile

Capergnanica non è solo la futura serie C. Luca Bernabè, insieme a Mattia Meanti, guiderà la formazione di Seconda Divisione, squadra che ha perso la finale per la Prima, mentre Riccardo Zanotti, allenerà la Terza Divisione e curerà il settore giovanile. “Siamo convinti - spiega il presidente Maurizio Spagnoli - che queste ragazze potranno crescere molto sotto la guida di Roberto e che di poter migliorare i risultati del settore giovanile”.

 

 

ZOO GREEN CAPERGNANICA

ARRIVI

PARTENZE

CONFERME

Mary Guerini (s, Pallavolo Castelleone), Marta Rinoldi (s, New Volley Ripalta), Aurora Madonnini (l, Properzi Lodi), Giada Di Matteo (c, Properzi Lodi)

Alice Sangalli (c)

Alessia Bellavita (a), Alice Cremonesi (a), Irene Pizzamiglio (l), Marta Dossena (o), Irene Strada (c), Erika Groppelli (c), Martina Vigani (s), Alessia Casali (c). Laura Bellandi (s)

 

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

 

Tiramisù