TORNEI. Castelleone, Ec Salute e l’Atletico Madrink vincono il Green Volley del Santuario

Quaranta squadre, duecento atleti iscritti. Tanto volley e tanto dipartimento, in sintesi è questo il bilancio dell’undicesimo Green volley del Santuario, organizzato dalla Pallavolo Castelleone

Di Redazione | Giovedì, 30 Giugno 2016 08:25

 Gli Ec Salute

 

 

Due giorni, tra sabato 25 e domenica 26 giugno, di intense gare hanno incoronato gli Ec Salute e l’Atletico Madrink vincitori del più importante sull’erba del Cremasco. Gli Ec Salute (Mattia Meanti, Erika Pezzoli, Sara Ferrari, Davide Molesto Sgura e Matteo Merico) superano in finale i Laura davanti e dietro tutti quanti (Laura Galbiati, Carlo Palazzoli, Francesco Pescatori e Martina Bertelli) nel 3x3 Senior. L’Atletico Madrink supera il Marocco Fashion nella finale 3x3 Under 18.

 

Motoraduno

Non solo volley. La manifestazione domenica pomeriggio sé arricchita domenica pomeriggio del motoraduno Città di Castelleone dove sono stati presenti un centinaio di bikers. Durante l’intero arco del torneo i volontari della Pallavolo Castelleone hanno lavorato tra cucina, allestimento campi e calendario delle gare per rendere più agevole Di seguito il video delle premiazioni.

 

Laura Davanti e dietro tutti quanti

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Video

Tiramisù