TORNEI. Week end a color Green Volley a Castelleone e Monte Cremasco

Linea verde a Castelleone e Monte Cremasco. Il prossimo fine settimana sarà caratterizzato da due tornei di Green Volley, disciplina sempre più diffusa nel territorio

Di Redazione | Giovedì, 23 Giugno 2016 07:29

 Le locandine

 

 

Storico torneo di green volley giunto all'undicesima edizione. Categorie di gioco: 3x3 misto over (almeno una donna in campo) e 4x4 misto under. si svolgerà presso lo stadio comunale Riboli in viale Santuario a Castelleone tra sabato 25 e domenica 26 giugno. I dossi faranno da cornice all’evento che coinvolgerà i tanti appassionati di volley del territorio.

 

Divertimento

Le iscrizioni sono aperte sino a venerdì 24 gennaio. Per informazioni contattare Carlo al 335 5604909. Servizio cucina e bar per tutta la durata del torneo. Sabato sera il mitico Green Volley Partycon aperitivo pre serata e musica con DJ durante la notte. Possibilità di campeggio per tutti i partecipanti al torneo.

 

Debutto

Se Castelleone è il torneo veterano, a Monte Cremasco sarà il battesimo ufficiale alla prima edizione del MuccGreen en MuchFun, organizzato dalla Polisportiva Amatori Monte Cremasco. Fischio d’inizio venerdì 24 giugno alle 20 presso il centro sportivo e cucina aperta. Domenica pomeriggio le finali.

 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

 

Tiramisù