TORNEI. Romano di Lombardia, un successo la quinta edizione del Bgreen Volley

A Romano di Lombardia (Bassa Bergamasca) nella splendida cornice del glorioso stadio comunale ha visto protagonista il quinto Bgreen Volley 4x4 misto

Di Francesco Jacini | Mercoledì, 22 Giugno 2016 05:31

 Il Bgreen Volley

 

 

Due giorni intensi di divertimento e sano agonismo dove hanno partecipato ben 79 squadre per oltre 400 partecipanti provenienti da Pisa e dalla Valle D'Aosta e dove si sono incrociati volti conosciuti alla pallavolo cremasca (Alessandra Forlani ed il marito Mauro Fazio, Laura blue eyes Garavaglia, Caterina Morlotti, Lisa Tornado Fumagalli e Diletta Dinamite Danesi solo per citarne alcuni ….).

 

Due tiri in amicizia

Il torneo diviso per le categorie Easy, Soft ed Hard più importante della bergamasca ha radunato giocatori, appassionati e amatori per un fine settimana di divertimento, festa e centinaia di partite, partendo da chi lo fa per due tiri in amicizia fino a professionisti di serie A che si sfidano senza esclusione di colpi. Dimenticavamo ecco i vincitori: A Burraco vi battiamo (Easy), Trimonial allo sbaraglio (Soft) e Oli e la unità (Hard) di Matteo Daolio. La presenza del sindaco Sebastian Nicoli ha rappresentato la testimonianza della buona riuscita della manifestazione in vista delle edizioni successive.

 

 

Gli organizzatori

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

 

Tiramisù