SERIE D. New Volley Ripalta Cremasca: Klementina Inataj completa cabina di regia

Prima mossa di mercato del New Volley Ripalta Cremasca. In cabina di regina, al fianco della riconfermata, Paola Tomasini arriva la giovane Klementina Inataj

Di Francesco Jacini | Martedì, 21 Giugno 2016 07:12

 Klementina Inataj

 

 

Prodotto del settore giovanile del Crema Volley dove è rimasta sino al 2013, Klementina Inataj, per tutti Kleme, è passata alla Pallavolo Castelleone in serie C, dove è rimasta per due campionati, conquistando la Coppa Lombardia (2015) e sfiorando la promozione in B2. Conclusa l’esperienza sotto la Torre Isso si è trasferita all’ombra della Torre Littoria di Soresina dove ha contribuito alla raggiungimento dei play off del team biancorosso. Play off infranti sullo scoglie di Segrate contro l’Aspes Milano.

 

Ambizioni

Nonostante la giovane età, la ventenne regista vanta un curriculum di tutto rispetto e sarà un valore aggiunto al gruppo ripaltese, guidato da coach Marianna Bettinelli. A breve saranno attesi altri colpi di mercato da parte dell’ambiziosa società cremasca che in vista della prossima stagione in serie D vuole ritagliarsi uno spazio da protagonista.

 

LA SCHEDA DI KLEMENTINA INATAJ

Nata a La Canea, il 2 marzo 1996

Ruolo: alzatrice

Altezza 165 centimetri

STAGIONE

SQUADRA

CATEGORIA

2016-17

New Volley Ripalta

D

2015-16

K Volley Soresina

C

2014-15

Pallavolo Castelleone

C

2013-14

Pallavolo Castelleone

C

2012-13

Crema Volley

Settore giovanile

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

 

 

Tiramisù