SERIE B2. Quattro addii in casa Abo Offanengo, a breve altri importanti colpi di mercato

Un comunicato breve. Poche parole ma che racchiudono un grande significato: Offanengo saluta quattro giocatrici protagoniste della storica cavalcata ai play off nella scorsa stagione, cavalcata che si è fermata a Lurano

Di Redazione | Sabato, 18 Giugno 2016 06:21

 Nella cover Arpini, Vincenti, Mazzurini e Grassi

 

 

L'Abo Offanengo saluta Viviana Vincenti, Sara Grassi, Mara Arpini e Giulia Mazzurini. Viviana, chiamata Aliante dalla stampa locale e top scorer dei posti 3 nella classifica Tail Gunner, Sara (Heavy metal), arrivate la scorsa stagione, settimana dopo settimana, hanno conquistato l’affetto e la simpatia del popolo neroverde, contribuendo allo storico risultato dei play off.

 

Impegno e professionalità

Non faranno più parte dei piani tecnici e tattici della squadra che è in via di formazione affidata a Giorgio Nibbio, Mara giovane libero cremasco (impegnata anche in Prima divisione femminile) e Giulia. La dirigenza tramite il puntuale comunicato stampa le congeda con queste parole “vanno i più sentiti ringraziamenti per l'impegno profuso e la professionalità dimostrata, oltre all'augurio delle migliori fortune per il prosieguo della carriera”. Nei prossimi giorni dovrebbe essere annunciati altri colpi di mercato in vista della prossima stagione.

 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù