TORNEI. Da Mozzanica a San Bassano, passando per Romano Lombardo un fine settimana intenso

Fine settimana intenso per tutti gli appassionati di volley del Cremasco e non solo con tre appuntamenti irrinunciabili tra divertimento puro ed un pizzico di sano agonismo

Di Redazione | Venerdì, 17 Giugno 2016 07:59

 Il Mozzanicabeach

 

 

Procediamo con ordine. Più forti della volontà di Giove Pluvio e di qualche bizzosa divinità dell’Asgard questa sera prenderanno il via le prime finali del Mozzanica Beach, in quello che viene considerato l’ombelico del mondo pallavolistico, nelle categorie Amatorie e Mozzanica Cup. A partire dalle 19.15 le semifinali delle due categorie e la finalissime alle 21.30 e 22.15. A seguire le premiazioni. Domani (sabato 18 giugno) a partire dalle 13 il rush conclusivo del torneo, giunto alla sedicesima edizione, ed inserito nel calendario del programma di Crema città Europea dello Sport, con i quarti di finale del 3x3 maschile e femminile. Le Spugne (Valentina Denti, Elena Portalupi, Chiara Borghi e Valentina Cester) punteranno al poker, dopo i successi delle edizioni 2013, 2014 e 2015. Per saperne di più è possibile consultare la pagina facebook del Mozzanicabeach.

 

Sabbie sanbassanesi

Sabato 18 giugno prenderà il via la seconda edizione dell’Arca Beach di San Bassano, 4x4 misto con una ragazza in campo. Nel paese a metà strada tra Crema e Cremona, presso il centro sportivo locale, 14 formazioni, divise in due raggruppamenti da 7 squadre ciascuno, si sfideranno per conquistare l’ambito trofeo. Domenica 19 dalle 16 in avanti la fase ad eliminazione diretta e le premiazioni delle prime quattro formazioni e degli atleti meritevoli. Durante l’intero svolgimento della manifestazione il sottofondo musicale dei dj Denzio e Flep ed happy hour con spritz party. Sprtiz come spritz lottery, novità assoluta, ogni ora verrà estratto un numero, consegnato al momento dell’iscrizione ad ogni partecipante, che potrebbe regalare uno spritz gratuito al fortunato vincitore. Il non stop del servizio cucina e bar farà da magnifico contorno alla manifestazione, organizzata dalla Libertas San Bassano. Per saperne di più è possibile consultare la pagina facebook dell’Arca Beach.

 

Greenspritz

Dalla giallo della sabbia al verde dei prati. A Romano di Lombardia nella cornice del glorioso stadio comunale che in passato ha conosciuto le gesti della grande Romanese si alzerà il sipario sul quinto Bgreen Volley Spritz. Il torneo 4x4 di green volley diviso per le categorie Easy, Soft ed Hard più importante della bergamasca è arrivato alla quinta edizione e raduna giocatori, appassionati e amatori per un fine settimana di divertimento, festa e centinaia di partite, partendo da chi lo fa per due tiri in amicizia fino a professionisti di serie A che si sfidano senza esclusione di colpi. Sono iscritte ben 79 squadre per oltre 400 partecipanti con squadre provenienti da Pisa e dalla Valle D'Aosta! Appuntamento questa sera dalle 19 (sino a domenica 19 giugno) l’inizio di un fine settimana di divertimento e sport con animazione musicale e spritz party. Per saperne di più è possibile consultare la pagina facebook del Bgreen Volley Spritz.

 

 

 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

 

Tiramisù