TORNEI. Brindisi e sorteggi al sedicesimo Mozzanica Beach, la fotogallery

Sono sedici ma non li dimostra. Il Mozzanica Beach, il principale torneo di beach e sand volley, si è aperto ufficialmente ieri sera (martedì 7 giugno) presso il circolo Acli di Mozzanica con i sorteggi e la compilazione del calendario

Di Francesco Jacini | Mercoledì, 08 Giugno 2016 07:30

 Cesare Capetti al momento del sorteggio

 

 

Sui campi in sabbia, appositamente allestito all’interno dell’oratorio di Mozzanica, da domani, giovedì 9 giugno sino a sabato 18, scenderanno in campo 58 formazioni divisi in 5 categorie (Under 19, MozzanicaCup, Amatori, Femminile 3x3 e Maschile 3x3). La manifestazione, inserita nel calendario del Mozzanicabeachtour 2016, è considerato, dagli addetti ai lavori, il principale torneo di volley del Cremasco e della Bassa Bergamasca.

 

Tappa regionale

A corollario del torneo domenica 12 giugno si svolgerà il torneo 2x2 maschile. Importante appuntamento per tutti gli appassionati di beach volley ed un modo per iniziare al meglio l’estate che si preannuncia intensa e ricca di sorprese. Il Mozzanica Beach Tour 2016 fa parte degli eventi in programma di Crema città europea dello sport.

 

Da Codogno a Bagnolo Cremasco

Domenica 19 giugno la carovana dell’esercito del beach si sposterà a Codogno, presso le piscine, per il settimo mutua beach in tour. Da giovedì 23 a domenica 26 giugno andrà in scena la diciottesima edizione del Planet Volley a Bariano. Nel mese di luglio il tour ritornerà nel Cremasco (3 luglio) con il terzo torneo di Vaiano (4x4 misto) mentre a Bagnolo dal 4 al 10 luglio si terrà il torneo Città di Bagnolo, giunto alla sedicesima edizione.

 

In piazza

Tutti in piazza a Crema per il Crema città del Beach (dal 15 al 17 luglio) e dal 23 al 24 lo Zurich Happy a Castelleone. Il Lui e Lei al Beach Club Offanengo, il 4^torneo di Soncino presso la palestra comunale. Il Grill Beach e l’Ultima Beach concluderanno la lunga ed intensa estate.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

 

Tiramisù