SERIE D. Pallavolo Vailate, tra addii ed arrivi i primi movimenti di mercato. Poggi nel mirino

Eppur si muove. La Pallavolo Vailate con discrezione e senza troppi clamori sta lavorando per allestire la formazione che parteciperà al prossimo campionato di serie D

Di Redazione | Domenica, 05 Giugno 2016 08:08

 Rosy Monzio Compagnoni, Camilla Poggi, Vera Arnoldi

 

 

Affidata la panchina a Luca Vavassori e al suo staff, il direttore sportivo Luisa Palazzo con pazienza certosina ha chiuso con le prime conferme. Resteranno a difendere i colori della Pallavolo Vailate il capitano Vera Arnoldi, il centrale Rosanna Monzio Compagnoni, la schiacciatrice Ilaria Locatelli, fortemente volute dal ds. Sul fronte delle partenze lasceranno Marta Peruta, Sara Cremascoli e Sara Uberti, queste ultime passeranno con ogni probabilità sempre al Brembate di Sopra in Prima Divisione.

 

Ciao Noemi

In partenza anche il centrale Noemi Alpiani destinata a rafforzare il reparto dei posti 3 dell’ambiziosa Cr Transport Ripalta Cremasca, reparto che comprende l’ex Roberta Locatelli e Sara Mazzurini. Sul fronte delle entrate è molto vivo l’interessamento per la schiacciatrice Camilla Poggi dal Volley Offanengo. Contemporaneamente il direttore sportivo è alla ricerca di un libero che possa sostituire Uberti Foppa: nel mirino un libero di esperienza. A breve ci saranno novità.

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù