SERIE C. Walcor Soresina, brindisi di fine stagione ed uno sguardo verso il futuro prossimo

Si è conclusa martedì sera la stagione del K Volley Soresina. Presso il Don Felipe a Castelleone dirigenti, staff tecnico, sponsor ed atlete della formazione, targata Walcor, si sono ritrovati per il brindisi di fine stagione

Di Redazione | Venerdì, 03 Giugno 2016 06:52

 Brindisi per la Walcor Soresina

 

 

Stagione assolutamente positiva. Nonostante i problemi di organico che si sono susseguiti durante il campionato e con una rosa ridotto ai minimi termini, la squadra di coach Paolo Bergamaschi ha centrato i play off, compiendo una cavalcata strepitosa nel girone di ritorno. Al termine del girone d’andata la Walcor navigava nelle zone medio basse della classifica e, grazie, ad una forte coesione del gruppo è riuscita a raggiungere il quarto posto e qualificarsi per la post season.

 

Squadra competitiva

Enorme soddisfazioni nei quadri alti della dirigenza sia parte del presidente onorario Piero Guardavilla sia per il presidente Danilo Zerbini. L’obiettivo per il prossimo è quello di riuscire ad allestire una squadra competitiva che possa dare lustro al K Volley Soresina, storica società del panorama pallavolistico cremonese. Saluti, abbracci e qualche lacrima per una stagione da incorniciare che tutti ricorderanno in futuro. A breve potrebbero esserci novità di rilievo per quanto riguarda il mercato.

 

Lo staff tecnico

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù