SERIE A1. Promoball Montichiari, Leo Barbieri nuovamente al timone. Tomsia va a Conegliano

Il nuovo consiglio di amministrazione del Promoball Montichiari muove i primi passi verso la definizione della squadra che rappresenterà Montichiari nel prossimo campionato di serie A1, ufficializzando la conferma dello staff tecnico al completo

Di Redazione | Giovedì, 02 Giugno 2016 17:58

  Lo staff tecnico del Promoball Montichiari

 

 

“La società - commenta il nuovo amminstratore delegato Francesco Apostoli - è contenta del lavoro svolto sinora; puntiamo sulla continuità e abbiamo fiducia nel gruppo di persone che ha preparato e seguito la squadra portandola agli ottimi risultati raggiunti nelle prime due stagioni di A1. Vogliamo costruire una anno importante, forti delle cose buone fatte e dunque partiamo da lì, con l’obiettivo di migliorare ancora”.

 

Staff tecnico

Leonardo Barbieri sarà il tecnico di Metalleghe Sanitars per la quinta stagione consecutiva e potrà contare sull’aiuto in panchina del secondo allenatore Fabio Parazzoli, confermato per il terzo anno. Lo storico scout man Gottardo Buffoli – vicino a Promoball da oltre dieci anni - resta dietro il pc delle statistiche, così come Davide Tomasini, assistente allenatore dal suo approdo in A2, mantiene il suo ruolo tecnico e tattico.

 

Staff medico

Assieme a loro, il nuovo cda ha voluto ancora il preparatore atletico Roberto Benis, l’osteopata Roberto Foppoli, il massofisioterapista Cristian Moscatelli e il dottor Pier Francesco Bettinsoli, dirigente medico dell’ortopedia e traumatologia dell’ospedale Carlo Poma di Mantova, specializzato in traumatologia dello sport, collaboratore di Promoball da tre anni. Con lui c’è anche il dottor Flavio Peroni a garantire la sicurezza in campo e dentro il palazzetto durante i match. Completa lo staff medico la dottoressa Sara Campagna, specialista in nutrizione già al fianco delle atlete dalla stagione passata.

 

Tomsia a Conegliano

Il nuovo corso di Promoball sarà ancora testimoniato da Claudio Chiari e Cinzia Giordano Lanza, rispettivamente responsabile marketing e comunicazione e addetto stampa, impegnati non solo nei rapporti con gli sponsor e con i media, ma anche con la gestione dell'immagine della società dal suo esordio in A1. Per un gruppo che resta, c’è una grande atleta che parte: la dirigenza saluta con orgoglio e soddisfazione Berenika Tomsia, nuovo opposto di Imoco volley Conegliano.

 

 

 Berenika Tomsia (foto Rubin x LVF)

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

Tiramisù