SERIE A1. Pomì Casalmaggiore, i saluti a coach Barbolini. Attesa per Gianni Caprara

Poche righe ma ricche di significato. La Vbc Pomì Casalmaggiore saluta Massimo Barbolini, il tecnico ha colorato insieme ad un gruppo straordinario di donne l'Europa di rosa

Di Redazione | Sabato, 28 Maggio 2016 13:47

 Massimo Barbolini

 

 

"La VBC Pomì Casalmaggiore ringrazia il tecnico Massimo Barbolini - si legge nella nota scritta sulla pagina facebook ufficiale della società di via Baslenga - per aver contribuito all'attività e ai successi della Stagione 2015-2016. Barbolini ha deciso di interrompere il suo rapporto professionale con la società casalese, sposando il progetto dell'Eczacibasi Istanbul. A lui rimarrà legato il ricordo della prima Champions League conquistata dalla VBC Pomì Casalmaggiore e della Supercoppa vinta il 10 ottobre 2015 contro Igor Novara. Ma a Barbolini va anche il merito di aver fatto ulteriormente crescere un gruppo - coeso e vincente - di atlete che continueranno a inseguire nuovi importanti traguardi con la maglia rosa".

 

Caprara in arrivo

Ai saluti al tecnico di Modena fanno fronte l'arrivo di Gianni Caprara. L'esperto tecnico bolognese è reduce da una positiva esperienza in Turchia all'Eczacibasi Istanbul, squadra con la quale ha conquistato la Champions League nel 2015. Quansoarà ufficiliazzato il nuovo condottiero, la Pomì Casalmaggiore inizierà a costruire la formazione che tenterà iun nuovo assalto allo scudetto ma che non potrà difendere, causa il nuovo regolamente della manifestazione, il principale titolo continentale. Casalmaggiore potrà partecipare alla Coppa Cev con l'intenzione di essere protagonista. Caprara sarà presentato alla stampa lunedì 30 maggio alle 12.30 presso la sede della Baslenga a Casalmaggiore.

 

Gianni Caprara

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

 

Tiramisù