SERIE D. Luca Vavassori sarà il nuovo tecnico della Pallavolo Vailate

La Pallavolo Vailate ha scelto il suo nuovo tecnico. Sarà il cremasco Luca Vavassori a guidare la squadra che la prossima stagione parteciperà al campionato di serie D

Di Redazione | Venerdì, 27 Maggio 2016 06:08

 Luca Vavassori

 

 

Classe 1979, Vavassori, nelle ultime stagioni è stato collaboratore tecnico al Volley Offanengo tra serie C e B2 dove ha lavorato con tecnici del calibro di Giorgio Nibbio, Annalisa Zanellati, Roberto Marini, Davide Tomasini e Paolo Bergamaschi, guidando le formazioni giovanili in Prima Divisione ed Under 18, raggiungendo risultati importanti.

 

Staff tecnico

“Volevamo lavorare con un tecnico molto preparato per le giovanili - spiega il direttore sportivo Luisa Palazzo - che possa far crescere la squadra ed abbiamo trovato in Luca la persona giusta. In base alle sue scelte stiamo preparando il futuro roster della squadra”. Oltre a Vavassori, lo staff tecnico vailatese si arricchisce con gli arrivi di Ivan Arpini, Paolo Galante e Diego Bressanelli, anch’essi reduci dall’esperienza al Volley Offanengo. In questi giorni la nuova guida valuterà le conferme e possibili acquisti in vista del prossimo campionato di serie D che vedrà la formazione rossonera tra le protagoniste.

 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù