SECONDA DIVISIONE. Play off, Arci Coop-F.A. Impianti Elettrici scatta l’ora della verità

Scatta l’ora della verità in Seconda Divisione. Questa sera, ore 20, Arci Coop Vaiano Cremasco ed F.A. Impianti Elettrici Capergnanica sfideranno in gara 2 della finale per salire nel massimo campionato provinciale. La fotogallery di gara 1

Di Redazione | Giovedì, 19 Maggio 2016 08:58

 In copertina Fabrizio Corioni e Giuseppe Pepi Meanti

 

 

Il risultato di 3-0 ha premiato Capergnanica che con un successo conquisterebbe da neopromossa uno storico bis (dalla Terza alla Prima) ma attenzione il secondo atto avrà un sapore del tutto diverso. Rispetto alla sfida di venerdì, le blues electric recuperano Porter, Grossi e Ambrosini mentre devono fare ancora a meno di Ponzini. Gara difficile nella quale l’Arci Coop dovrà ritrovare il gioco migliore, senza cali di concentrazione che ne spesso condizionato l’andamento durante la stagione.

 

Attesa a Capergnanica

Grande attesa in casa Capergnanica. Coach Meanti avrà a disposizione tutta la rosa e l’imbarazzo della scelta all’interno di un gruppo molto solido che, giornata dopo giornata, è stata protagonista di un campionato molto equilibrato e dove è riuscita a centrare i play off. Il passaggio nella massima categoria provinciale sarebbe per la società, guidata dal presidente Maurizio Spagnoli, un traguardo di prestigio che si somma alla seconda posizione nel campionato di serie D ed il successo dell’Under 18 (Juniores) nel campionato Csi Crema-Lodi.

 

La serie

Appuntamento stasera (ore 20) presso la palestra comunale di Vaiano Cremasco. L’eventuale gara 3 si giocherà, sempre a Vaiano Cremasco, martedì 24 maggio alle ore 20. Chi vince raggiungerà l’Assistenza Caldaie Vicentini in Prima Divisione.

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani, fotografie by il Mauri

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

 

Tiramisù