La Branchi Castelleone
Vinti agilmente i primi due set, giocando ai propri ritmi, la formazione di coach Mauro Finali incespica nel terzo. Qualche errore di troppo ed il ritorno prepotente delle bresciane hanno prolungato l’incontro ma prese le misure la Branchi è tornata sui propri ritmi ed è ha portato a casa l’intera posta in palio. Sugli scudi le dioscure Cattaneo e Rancati con 22 e 17 punti, in doppia cifra anche Paulli con 12. Archiviata la vittoria contro Borgosatollo inizia per le leonesse castelleonesi un ciclo di fuoco: mercoledì 27 aprile l’anticipo della penultima di regular season a Cassano d’Adda (ore 21), domenica 1 maggio al PalaBertoni di Crema (ore 17) la finale di Coppa Lombardia. “Sarà un periodo molto intenso - spiega Finali - dove affronteremo gara dopo gara”. La manifestazione, organizzata dalla Fipav Cremona, è inserita negli eventi di Crema città europea dello Sport.
Finale di Coppa
Nell’atto conclusivo della manifestazione che la stessa Castelleone detiene affronterà il Caseificio Paleni Casazza (seconda classificata del girone C), incontro che si ripeterà qualche settimana dopo nei play off promozione. La terza formazione, la seconda del girone A, potrebbe essere o il Gorla Maggiore oppure il Team Monza Brianza.
Clicca qui per vedere la classifica, serie C, girone B.
Branchi Castelleone-Tecnofuturo Borgosatollo 3-1
Parziali: 25-12, 25-20, 18-25, 25-18
Branchi Castelleone: Rancati 14, Severgnini 1, Cattaneo 22, Dossena 6, Pandini 2, Raimondi Cominesi 15, Antonioli 1, Guerini 6, Paulli 10, Clerici (L), Meanti (L2). All. Finali.
Servizio a cura di Pierluigi Rudiani
RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto