TERZA DIVISIONE. Play off: otto squadre per due posti. In anteprima date e regolamento

Archiviata la regular season prende il via la fase calda della stagione della Terza Divisione con l’inizio dei play off promozione

Di Redazione | Martedì, 19 Aprile 2016 06:45

 Le formazioni qualificate ai play off

 

 

Saranno otto squadre, le prime quattro classificate dei gironi A e B che si sfideranno per le due promozioni in Seconda Divisione. Presenti Libertas Pizzighettone, Bcc Dovera e Postino, Pallavolo Vailate ed Avis Crema, provenienti dal girone A, Trasporti Pesante Casalmaggiore, Oratorio CavaSesto, Cingia Volley e Robecco d’Oglio dal B. Sulla carta non ci sono favoriti, tradizionalmente i play off sono a favore della squadra più forma e di quella con maggiore attenzione ai dettagli. Di seguito il calendario delle semifinali ed in allegato il regolamento.

 

Andata

Giovedì 21 aprile. A Crema, palestra Braguti, ore 21, Avis Crema-Trasporti Pesanti Casalmaggiore.A Cremona, località Cavatigozzi, ore 20.30. Walcor-Bcc Dovera e Postino. Venerdì 21 aprile. A Robecco d’Oglio, ore 20.30, Hotel al Veliero-Libertas Piceleo. Ore 20.30, a Vailate, Pallavolo Vailate-Le Nuvole Cingia de Botti.

 

Ritorno

Mercoledì 27 aprile. A Cingia de Botti, ore 21, Le Nuvole Cingia de Botti-Pallavolo Vailate. Venerdì 29 aprile, a Pizzighettone, ore 21, Libertas Piceleo-Hotel il Veliero; a Dovera, ore 21, Bcc Dovera e Postino-CavaSesto; a Casalmaggiore, palestra Romani, Trasporti Pesanti-Avis Crema.

 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

Download allegati:
Tiramisù