UNDER 16. Enercom Crema avanti tutta, biancorosse alla seconda fase regionale

Crema c’è. Nel primo turno della fase regionale l’Under 16, targata Enercom, risponde presente alla triangolare del PalaBertoni e si qualifica per il secondo turno

Di Redazione | Mercoledì, 06 Aprile 2016 08:24

 

L'Enercom Crema

 

 

Nel primo incontro le ragazze di Moschetti, Nichetti e Bonizzoni battono la Sanitars Maclodio, formazione che gravita attorno all’orbita del Promoball Montichiari. Partita agevole tenuta sempre in mano dalle cremasche che colpiscono e mettono in crisi le avversarie, specialmente in ricezione, costringendole a forzare in attacco.

 

Enercom Crema - Sanitars 3 - 0
Parziali: 25/17 - 25/22 - 25/20

 

Al secondo turno

Gara sofferta contro Novate, gara che valeva la qualificazione alla seconda fase. L’Enercom perdere il primo set. Crema rispondono colpo su colpo, ricevono e difendono ogni pallone e alla lunga ha la meglio e vince il secondo. Il terzo è una battaglia ma la spunta la squadra di casa; il quarto è il riassunto dei primi tre, nervosismo e qualche giudizio arbitrale penalizza l’Enercom. Il tie break vede vincere la squadra di casa che si qualifica al secondo turno. A breve il comitato regionale diramerà il calendario della seconda fase e Crema conoscerà le prossimo avversarie.

 

Polisportiva Novate-Enercom Crema 2-3
Parziali: 25-17, 17-25, 19-25, 25-18, 9-15

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

 

Tiramisù