SERIE C. Walcor Soresina sfida salvezza, al PalaStadio arriva Borgosatollo

Sfida dal sapore salvezza per la Walcor Soresina. Questa sera, ore 21.15 al PalaStadio, la squadra di coach Paolo Bergamaschi non dovrà fallire l’appuntamento con la vittoria

Di Redazione | Giovedì, 04 Febbraio 2016 08:04

 

 La Walcor Soresina

 

I tre punti sono assolutamente indispensabili per dimenticare la pessima prestazione nel derby contro Castelleone e muovere la classifica. Soresina, ottava con 17 punti, precede Borgosatollo di un solo punto, ferme a quota 16, ragion per cui è indispensabile fare bottino pieno. Le bresciane nell’ultimo turno sono state sconfitte da Cantù per 3-0.

 

Sfide salvezza

“Dobbiamo ripartire - spiega coach Bergamaschi - da questo incontro. Affronteremo gare decisive per il nostro futuro”. Seguiranno le gare interne contro Mozzo e Carbonara Ticino, altre sfide salvezza fissate per il 13 e 20 febbraio; un febbraio torrido per Soresina. La Walcor potrà contare su tutto il roster. Probabile formazione Bettinelli e Gavardi a formare la diagonale, capitan Ramponi e Bertelli in posto 4, Ciboldi e Visconti al centro, Rampoldi a presidiare la seconda linea.

 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù