SERIE B2 MASCHILE. Imecon: contro Montichiari per riprendere a correre

Penultima d’andata in casa Imecon Beach Club Offanengo. I biancoverdi sabato 16 gennaio al PalaCoim affronteranno la Lorini Montichiari

Di Redazione | Giovedì, 14 Gennaio 2016 16:34

 

 

 

Gara sulla carta non semplice per la squadra di coach Daniele Egeste, reduce dalla sconfitta contro l’Akomag Busseto (1-3). Il bilancio della trasferta parmense è stato in passivo: oltre ad essere scivolati in zona retrocessione, si è registrato l’ennesimo e grave infortunio. Questa volta ad essere in credito con la sorte è stato Pietro Faccioli. Il capitano ha dovuto abbandonare la contesa per un nuovo problema al ginocchio. Ricordiamo che il forte giocatore cremasco ha recuperato un grave infortunio alla caviglia.

 

Lotta continua

“La sfortuna sembra accanirsi contro noi - afferma Andrea Gardinali, presidente Beach Club Offanengo - è stato un duro colpo. In solo tre occasioni siamo riusciti ad avere la squadra al completo. Esattamente come accaduto lo scorso anno ci ritroviamo alla penultima di andata in zona retrocessione, costretta a lottare fino all'ultima giornata per rimanere in categoria”. L’incontro si giocherà alle 21 al PalaCoim, dirigeranno l’incontro Valentina Berton e Iole Oampanile.

 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

Tiramisù