MINIVOLLEY. Domenica di festa al PalaCoim, in campo sessanta piccole atlete

E' stata un successo la domenica di festa (20 dicembre) dedicata al minivolley al PalaCoim di Offanengo, teatro del concentramento che ha visto la partecipazione di una sessantina di giovanissimi atleti

Di Redazione | Mercoledì, 23 Dicembre 2015 06:25

 


L'evento è stato organizzato dal Volley Offanengo 2011. A contribuire alla riuscita della manifestazione, la presenza di altre tre società del territorio: Pallavolo Vailate, Volley Izano e Volley Romanengo. Avvincente la formula: nell'arco del pomeriggio si sono disputati nove turni di gioco a tempo (10 minuti l'uno), per un totale di 72 gare e un'ora e mezza di divertimento allo stato puro.

 

Le feste di Natale
Per la società, la festa del minivolley è stata anche l'occasione per un ritrovo natalizio generale: le più piccole in campo, diverse ragazze ad aiutare arbitrando le partite, oltre alla presenza attiva di alcune giocatrici della prima squadra di B2 femminile. A seguire a bordocampo la manifestazione erano presenti Alice Caputo e Viviana Vincenti, istruttrici di minivolley durante l'intero arco della stagione, oltre alla palleggiatrice Gaia Raimondi, responsabile tecnico del settore giovanile del Volley Offanengo 2011.

 

 

Servizio di Pierluigi Rudiani

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù