PRIMA DIVISIONE. Ostacolo Spino per la Branchi, sfida salvezza a Monte Cremasco

Sesta tappa del lungo ed intenso cammino del campionato di Prima Divisione. Nel programma spicca la sfida di Spino d’Adda tra Segi e Branchi Cr 81 mentre la capolista Piadena ospita la giovane Piovani

Di Redazione | Venerdì, 20 Novembre 2015 03:59

 

 

La gara più interessante è quella tra la giallonere di coach Rino Pedrazzini e la seconda forza del torneo: Spino vuole assolutamente centrare la quarta vittoria consecutiva ed inserirsi nella zona play off. Una curiosità: Riccardo Zanotti, tecnico biancoazzurro, troverà come avversarie Elena Manzoni ed Alessandra Cazzamalli, sue ex giocatrici dei tempi di Vailate, e con le quali ha conquistato la promozione dalla serie D alla C nel 2012. Non sarà un compito facile Credera vuole restare nella scia della battistrada Mg K Vis, impegnata a domicilio contro la Piovani Offanengo.

 

Spareggio salvezza

Grande attesa per la sfida tra l’Italsinergie Pizzighettone ed il Titanox Cingia de Botti, rispettivamente terza e quarta in classifica. L’Airoldi Gomme Bagnolo, dopo il bel successo nel derby contro la Valetudo, proverà a compiere un altro passo a Fadigati, campo della Falcon. Sarà una gara dal sapore salvezza quella a Monte Cremasco tra la Valetudo e la Mombelli Clima Crema: chi vincerà, abbonderà l’ultimo posto in classifica.

 

 

 

PROGRAMMA

A Spino d’Adda, ore 18, Segi-Branchi Credera

A Piadena, ore 21, Mg K Vis-Piovani

A Monte Cremasco, ore 20, Valetudo-Mombelli Clima

A Cicognolo, ore 21, Fadigati-Airoldi Gomme

A Pizzighettone, ore 21, Italsinergie-Titanox

 

Classifica

Mg K Vis 14 punti; Branchi Cr 81 13; Titanox Cingia 12; Italsinergie 11; Segi Spino, Airoldi Gomme Bagnolo 9; Piovani Offanengo, Falcon Fadigati 8; La Rocca Vescovato 7; Cova Gomme 6; Cremona Gronde Robecco, La Clochette Solarolo 4; Valetudo Monte Cremasco, Mombelli Clima 0 punti.

 

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

 

Tiramisù