BENEFICENZA. La solidarietà va a rete con Imecon Offanengo e Cr Transport Ripalta

Ora di pranzo a tutto volley. Domenica 22 novembre 2015 l’Imecon Offanengo ed il New Volley Ripalta Cremasca, targata Cr Transport, in collaborazione con Mc Donald's Crema organizzano un evento benefico

Di Redazione | Mercoledì, 18 Novembre 2015 04:51

 

Dietro al bancone, in cassa ed in cucina preparare i panini per alcune ore della giornata saranno impegnati i ragazzi del Beach Club Offanengo, squadra che partecipa al campionato nazionale di serie B2 maschile, e le ragazze del New Volley Ripalta Cremasca (serie D femminile), supportati dal personale della filiale di Crema.

 

Beneficenza

Il ricavato della lodevole iniziativa che coniuga perfettamente sport e solidarietà sarà utilizzato dalla Fondazione Mc Donald's per acquistare un appartamento da mettere a disposizione gratuitamente ai genitori di bambini ricoverati nell'ospedale pediatrico, in modo, qualora venissero da lontano, da non dover necessariamente prendere una stanza in hotel. L'appartamento potrà ospitare più coppie di genitori contemporaneamente.

 

 

Invito a tutte le società

L’evento coprirà numerosi punti vendita Mc Donald's. L’invito è aperto a tutte le società di pallavolo del territorio cremasco e limitrofe. Inoltre saranno scattate fotografie con i campioni della B2 per mostrare che il mondo della è sensibile e sostiene questi progetti per i più piccoli.

 

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

 

Tiramisù