SERIE B2 MASCHILE. Imecon Beach Club Offanengo, la presentazione

Tempo di presentazione per l’Imecon Beach Club Offanengo. Ieri sera presso il locale I’m Lifestyle si è alzato il sipario sulla principale formazione maschile dell’intero territorio provinciale. Il sindaco Gianni Rossoni ha tenuto a battesimo la squadra di coach Daniele Egeste

Di Francesco Jacini | Mercoledì, 04 Novembre 2015 07:26

 

 

“E’ doveroso - spiega il primo cittadino - ringraziarvi a nome della comunità offanenghese che portate avanti il movimento pallavolistico maschile. Il vostro senso della partecipazione alla comunità è simbolo della vostra vicinanza alla gente”. Sono stati presenti anche Maurizio Gargioni, consigliere delegato allo sport, ed Alessandro Capetti, presidente della consulta dello sport.

 

Progetto a lungo termine

“Il nostro è un progetto a lungo termine - sottolinea Andrea Gardinali, presidente Beach Club - perché oltre alla B2, quest’anno abbiamo allestito un corso di minivolley dove partecipano ragazzi nati nel 2004 e 2005. Procediamo un gradino per volta e per l’importante appuntamento di Crema città europea dello Sport daremo un contributo importante per dare visibilità al movimento dle volley locale”. L’obiettivo principale è la salvezza per mantenere la categoria in vista della riforma dei campionati che prenderà forma dalla stagione 2016-17 con l’unione dei campionati di B1 e B2.

 

Verso la seconda giornata

L’esordio non è stato felice. Il team neroverde è stato sconfitto da Viadana per 3-0, ma è proiettato verso il futuro: la squadra si sta preparando per la seconda giornata di campionato dove sabato 7 novembre fra le mura amiche del PalaCoim affronterà la Tempini Azzano, formazione bresciana dove gioca l’ex Reima e cremasco doc Riccardo Zoadelli.

 

 

BEACH CLUB OFFANENGO, 2015-16

Alzatori: Luca Beggiolin (confermato), Gianmarco Bonetti (confermato).

Opposto: Pietro Faccioli (confermato).

Schiacciatori: Mario Morelli (confermato), Leonardo Dossena (confermato), Cristiano Scorsetti (confermato), Giacomo Rigoni (nuovo, Fresco il gelato Lagonegro).

Centrali: Michele Silvi (confermato), Marcello Previdi (nuovo, svincolato), Giulio Marazzi (confermato).

Libero: Emanuele Verdelli.

 

STAFF TECNICO

Allenatore: Daniele Egeste

Allenatore in seconda: Gianpietro Vergine

Dirigenti: Fabio Barbieri, Ettore Pala

Collaboratori: Valentino Cattaneo, Michela Vaccari

Preparatore atletico: Diego Cerioli

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

 

Tiramisù