PRIMA DIVISIONE. Credera ed il volo del Falcon, luci accese su Piovani-Valetudo

Terzo turno di campionato ricco di appuntamenti nel campionato di Prima Divisione. Sfide sulla carta non proibitive per Cr 81 Duemila ed Italsinergie Pizzighettone mentre ad Offanengo spicca il derby tra Piovani e Valetudo

Di Redazione | Venerdì, 30 Ottobre 2015 09:01

 

 

Il programma della giornata prevede la gara fra il Cr 81, sponsorizzata Branchi, ed il Falcon Fadigati; l’obiettivo è quello di portare a casa la vittoria per proseguire un momento di forma eccellente e mantenere il primato in classifica. Esclusa Claudia Guerini, formazione al completo per coach Riccardo Zanotti. Impegno interno per l’Airoldi Gomme Bagnolo che ospita il Titanox Cingia de Botti, sarà fondamentale a dare continuità al successo contro il Mombelli Clima.

 

Derby e trasferte

Gara interna anche per la squadra di Cristina Patrini che alla Braguti se la vedrà la Clochette Solarolo Rainero. Le luci della ribalta si accenderanno ad Offanengo nel derby tra la Piovani e la Valetudo Monte Cremasco, ferma ancora quota zero in classifica. Trasferte, invece, per Pizzighettone a Vescovato e per la Segi Spino alla gara numero 230 in 9 campionati di Prima Divisione contro la Cova Gomme Gussola. Gli ultimi precedenti tra giallonere e casalasche risalgono alla stagione 2008/2009 nei play off promozione.

 

 

 

Prossimo turno

A Gussola, ore 20.30, Cova Gomme-Segi Spino

A Bagnolo Cremasco, ore 20.30, Airoldi Gomme-Titanox Cingia

A Vescovato, ore 17.30, La Rocca-Italsinergie Pizzighettone

A Credera, ore 20.30, Branchi Cr 81-Falcon Fadigati

A Crema, palestra Braguti, ore 17, Mombelli Clima-La Clochette Solarolo Rainero

Ad Offanengo, palestra Monteverdi, ore 18, Piovani-Valetudo Monte Cremasco

 

Classifica

Branchi Cr 81, Mg K Vis, Italsinergie 6 punti; Piovani Offanengo 5; Cremona Gronde Robecco 4; Airoldi Gomme Bagnolo, Titanox Cingia, Cova Gomme, La Rocca Vescovato 3; Falcon Fadigati 2; La Clochette Solarolo 1; Valetudo Monte Cremasco, Mombelli Clima Volley 2.0, Segi Spino.

 

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

Tiramisù