UNDER 16. Il Volley Offanengo alla conquista del secondo memorial Antonella Perticone

Sfida nazionale per le giovani leve offanenghesi, guidate da Emanuele Verdelli e Diego Labrador, che domenica 11 ottobre affronteranno pari categorie provenienti dalla Lombardia ed Emilia Romagna nella seconda edizione, dedicata alla memoria di Antonella Perticone

Di Francesco Jacini | Mercoledì, 07 Ottobre 2015 06:15

 

 

In mattinata tra le palestra di Codogno e Cavacurta si disputeranno i gironi di qualificazione dove saranno presenti, oltre al Volley Offanengo, Volley Codogno, Volley Cappuccini Casalpusterlengo, Properzi Lodi, New Volley Vizzolo e River Volley di Rivergaro. Le finali si giocheranno dalle 15.30 ed a seguire all’interno della palestra comunale di Codogno la finale. Un appuntamento importante per il team offanenghese, iscritto anche al campionato di Seconda Divisione provinciale, in vista dei prossimi impegni di campionato.

 

L’edizione 2014

Organizzare un torneo giovanile è il miglior modo per tenere vivo il ricordo di Antonella, grande appassionata di volley e mamma di Luisa e Cecilia Nicolini, giocatrici molto conosciute nel cremasco per aver indossato le maglie di Walcor Soresina ed Icos Crema. La prima edizione, giocata il 19 ottobre 2014, è stata vinta da Rivergaro davanti al Crema Volley 2013.

 

ALBO D’ORO

2015: ?

2014: River Volley

 

 

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

 

Tiramisù