NEWS. Fipav Cremona, alla palestra Cambonino le premiazioni della stagione 2014-15

Tempo di premiazioni alla Fipav. Il comitato provinciale, guidato dal cremasco Luca Pavesi, domenica 11 ottobre premierà le società, i dirigenti e gli arbitri meritevoli dell'ultima stagione

Di Redazione | Venerdì, 02 Ottobre 2015 15:45

 

 

Come da tradizione, a poche settimane dall’inizio della stagione sportiva, il comitato provinciale premierà le società, i dirigenti e gli arbitri meritevoli del campionato 2015-16. Il presidente Luca Pavesi ed il consiglio invitano tutti gli appassionati di volley del territorio alla cerimonia di premiazione dei successi provinciali che si svolgerà domenica 11 ottobre 2015 presso la palestra Cambonino in viale Cambonino 12.

 

Le premiazioni

A partire dalle ore 9,30. Sarà presente una rappresentanza della Pomì Casalmaggiore, campione d’Italia, ma saranno premiato le squadre che nel 2014-15 hanno vinto i rispettivi campionati tra cui Ostiano Volley e Gerundo Volley Agnadello, promosse in serie D, la Polisportiva Cr 81 Duemila di Credera, la Pallavolo Castelleone, vincitrice dell’ultima Coppa Lombardia e tante altre. Al termine della cerimonia sarà offerto un rinfresco.

 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

 

 

Tiramisù