SERIE A2. Pool Salvezza, Soverato-Offanengo il post partita

SOVERATO (CZ). La Trasporti Pietro Bressan riscatta lo scivolone di Alta Fratte e consolida il secondo posto in classifica

Di Redazione | Lunedì, 12 Febbraio 2024 09:08

La Trasporti Pietro Bressan Offanengo


Commenta Giorgio Bolzoni, coach della Trasporti Bressan Offanengo: "Sapevamo come il PalaScoppa fosse un campo difficile e che Soverato avrebbe potuto metterci in difficoltà, infatti il terzo set è terminato ai vantaggi. E' stato un 3-0 non così facile, ma che ci regala punti importanti e una buona posizione in classifica; il nostro primo obiettivo è la conquista della salvezza e guardiamo il distacco da chi è dietro. Soverato l'ho vista meglio delle partite precedenti, l'ingresso di Montero Alcantara va amalgamato com'è naturale, ma penso sia una squadra che possa arrivare alla salvezza".

L'analisi di Federica Vittorio, libero del Volley Soverato: "Peccato per il risultato perché ci tenevamo a conquistare punti in questa gara. Dovevamo gestire meglio alcune fasi dell'incontro quando stavamo spingendo e avevamo punti di vantaggio. Non molliamo mai e in settimana inizieremo a preparare il prossimo match".

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù