SERIE C-A. Zoo Green, Asia Margiotta: "Ci siamo preparate in modo tale da poter affrontare al meglio il girone di ritorno"

CAPERGNANICA (CR). Sale l'attesa per il girone di ritorno della squadra neroverde cremasca, terza in classifica del girone A

Di Redazione | Martedì, 06 Febbraio 2024 08:12

Asia Margiotta


Il Zoo Green in una gara estremamente importante per il futuro affronterà la Polisportiva Vobarno, seconda in classifica staccata di tre punti e che vuole cercare le vecchie glorie passate nei tornei nazionali che mancano in Valsabbia dal 2017/2018, per avvicinarsi alle posizioni playoff.

La formazione di coach Emanuele Selmi che riempito il mese di gennaio dove ha giocato una sola gara, con incontri amichevoli e lavorando molto sulla tecnica, vorrà sfruttare il fattore casalingo. La seconda alzatrice Asia Margiotta fa il punto della situazione.

Ciao Asia, un tuo bilancio del girone d'andata di Capergnanica

"Il girone di andata penso sia andata bene, ci sono sicuramente stati alti e bassi ma hanno prevalso gli alti".

Come avete lavorato durante il periodo di sosta e come sono andate le amichevoli?

"Ci siamo preparate in modo tale da poter affrontare al meglio il girone di ritorno. Le amichevoli sono state giocate contro due squadre di spessore (una era una serie B2 e l’altra prima classificata nel campionato di serie c) che ci hanno messo alla prova.

Sabato arriva Vobarno, sarà una gara da non sbagliare per restare in scia delle posizioni di vertice. Che approccio dovrà fare Capergnanica?

"Ci metteremo sicuramente tutto l’impegno possibile e ci aiuteremo a vicenda per poter affrontare al meglio la gara".

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù