SECONDA DIVISIONE. Il Teorema K Volley guarda al futuro con ottimismo

SAN BASSANO (CR). Lasciatosi alle spalle un passato recente di grandi soddisfazioni, la società sanbassanese ha deciso di ripartire con entusiasmo e passione

Di Redazione | Venerdì, 03 Novembre 2023 12:36

La Teorema K Volley

 

Dopo aver vinto lo scorso anno i playoff della serie C e raggiunta la promozione in B2, la società dell'ambizioso presidente Piero Guardavilla ha deciso di fare un passo indietro e di ripartire con una squadra di atlete giovani ec esperte dalla Seconda Divisione, cercando di creare un settore giovanile per poter pescare nuove giocatrici per la prima squadra. In effetti oltre alla Seconda, la società ha allestito una squadra di Under 18 e una squadra di Under 16.

Settore giovanile e prima squadra della Teorema K Volley si allenano e giocano al palazzetto di San Bassano

Nella foto in copertina il roster. Da sinistra: Mario Rava (dirigente), Giulia Salvatori, Letizia Chiozzi, Arcangelo Pavesi (allenatore), Giulia Barbieri, Giorgia Piloni, Valeria Donadoni, Amira Zmarrov, Giulia Paparesta. In basso: Giorgia Ghidelli, Chiara Frittoli, Giulia Cadenazzi, Greta Rava, Elena Calgaro, Claudia Pedrinazzi, Francesca Ghidoni, Paola Spoldi (assistente).

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù